• Migliori le capacità relazionali e la comunicazione all’interno e verso l’esterno;

  • Hai un team più coeso e motivato;

  • Fidelizzi i clienti e ne attrai di nuovi;

  • Ti distingui dalla concorrenza;

  • Puoi creare una Community con i tuoi clienti;

  • Migliori risultati e relazioni di chi è in smart working

 

VANTAGGI DELLO SMART WORKING COACH

SINERGIE TRA PRODUTTIVITA’ E BENESSERE

Come smart working coach, valorizzo e miglioro le performance dei collaboratori per trasformarli da costo a profitto.

Supporto imprese che usano lo smart working per riportare velocemente, produttività e benessere in azienda.

A maggior ragione durante e nel post emergenza Covid-19:

Coaching Smart Working

VANTAGGI DEL BUSINESS COMMUNITY COACH

PRODUTTIVITA’ – BENESSERE – ASCOLTO

Ascoltare e comprendere le richieste dei collaboratori, abbassando le difese reattive

Aiutare le persone a raggiungere uno stato di benessere all’interno dell’azienda.

Praticamente, un’azione di Coaching rende il dipendente più fidelizzato e produttivo per l’azienda.

VANTAGGI DELLE BUSINESS COMMUNITY

COLLABORAZIONE – ATTRAZIONE – FIDELIZZAZIONE

I giorni della vendita e del servizio tradizionale sono finiti.

I clienti/associati e sponsor vogliono relazioni autentiche e desiderano connettersi con persone simili a loro.

Vuoi costruire un ecosistema dove possono parlare con te e tra di loro?

Le organizzazioni stanno per essere ridefinite dalle Community e il problema che ti posso aiutare a risolvere non è più «se» investire in una Community ma«come» realizzarla e farla funzionare.

Con le Community,  le attività di Networking e i Matching, si possono far fare risultati in sinergia ai propri clienti/associati/sponsor con velocità, efficacia e armonia e se ne possono attrarre di nuovi.

Questi sono i vantaggi di usare un modello che funziona davvero, distintivo e sempre più richiesto dai nuovi scenari.

ELENCO DEI BENEFICI NEL FARE SINERGIE

  • Fare risultati insieme ad altri imprenditori, non realizzabili individualmente, riducendo i costi.
  • Migliorare le relazioni e ridurre i conflitti con Partners, clienti, colleghi e fornitori.
  • Aumentare la capacità di gestire le alleanze con i Partners, condividendo obiettivi e risorse.
  • Saper organizzare e gestire un evento di Networking-Matching per clienti, sponsor e associati.
  • Generare interazione e partnership tra imprenditori o sponsor, durante gli eventi di Networking e i Matching.
  • Confrontarsi, ricaricarsi e trovare soluzioni a problemi comuni ad altri imprenditori.