PERCHE’ CREARE UNA COMMUNITY? 

❓   

I giorni della vendita e del servizio tradizionale sono finiti

I clienti vogliono relazioni autentiche e desiderano connettersi con persone simili a loro.

Troveranno comunque un modo per interagire con tra loro.

La scelta è semplice.

Le aziende stanno per essere ridefinite dalle community e la domanda non è più “se” investire in una community ma “come” investire in una community

Cosa stai facendo?

Stai investendo nel costruire un ecosistema dove i tuoi clienti possono parlare con te e fra di loro?

O sei seduto a bordo strada e vuoi iniziare? ❓

DA CHI IMPARARE A FARE UNA COMMUNITY?

 

Creare e gestire una community sta diventando un’esigenza sempre più attuale.

Ma la domanda è, chi se ne occupa già da tempo?

Chi ha le competenze necessarie?

E sopratutto chi ha l’esperienza?

Io ho avuto la fortuna di conoscere una realtà di riferimento in Italia e di essere relatore ad uno dei più accreditati eventi nazionali su queste tematiche.

Devi cercare le fonti e i referenti adatti per partire con il tuo progetto e sopratutto devi FREQUENTARE chi fa già parte di questo mondo.

Da dove puoi iniziare la tua ricerca?

Ci sono diverse parole chiave che puoi inserire: Community Manager, Community Coach, Business Community, Community online, Community in-person o offline …..

Buona ricerca e se hai bisogno di aiuto chiedimi pure.